(Iva inclusa)
32.00
MB-6837
Disponibile
Ordina ORA e ricevi entro 48 ore (Sabato - Domenica esclusi).
+

Con il suo colore brillante, speziato e caldo, il Bouquet Profumato Geode Paprika non passa inosservato. Il designer Armand Delsol ha rivisitato l'oggetto, conferendogli una spinta di modernità. Per questo, ha privilegiato l'uso del vetro laccato, colorato di un rosso-arancio piuttosto stimolante.

La serigrafia geometrica così come l'anello, entrambi in argento, danno ulteriore energia all'insieme. Per quanto riguarda il corpo del bouquet, di forma cilindrica, mantiene un certo spirito accogliente e avvolge delicatamente la stanza.

Per accompagnare questo Bouquet Profumato Geode Paprika, è stato necessario associarlo a una fragranza di carattere: Terre d'Épices. Ambrato e sofisticato, questo esordisce con le sfaccettature speziate del pepe rosa e dello zafferano unite all'incenso, che gli conferiscono questo carattere davvero potente.

I suoi accordi orientali saranno unanimi e riscalderanno i tuoi interni con intensità una volta che le ciocche saranno state inzuppate per diffondere la soluzione

Terre d’Epices

La freschezza speziata del pepe rosa sposa elegantemente la nota soave e vellutata dell’accordo daino. Il cuore floreale di petali intensi di rosa assume delle sfaccettature speziate grazie allo zafferano e alla cannella. Un tocco di prugna lo rende moderno e lo colora leggermente. Un profumo camaleontico che si adatta a qualunque ambiente e si arrotonda confortevolmente sull’incenso ambrato e il patchouli.

Note di testa - Camoscio scamosciato, Pepe rosa, Chiodi di garofano

Note di cuore - Zafferano, Rosa Nera, Prugna-Cannella

Note di fondo - Incenso, Patchouli, Muschio-Ambra



Materiale: Vetro laccato

Altezza: 21 cm

Larghezza: 6,9 cm

Capienza: 200 ml

Top/Diffusore: prisma argento

Confezione: Elegante in Cartoncino Lampe Berger.


Ricarica Bouquet Profumato Terre d’Epices 200ml
8 bastoncini neri 27 cm